Depilazione Laser

E’ davvero definitiva?!!!

La depilazione laser è permanente per un 85% / 90% dei follicoli piliferi colpiti durante un ciclo di almeno 10 sedute laser.Questo numero di sedute generalmente ci permette di dare questo risultato. Ma attenzione non è detto poichè potrebbero essere anche di più, come di meno. Questo dipende dalla zona trattata, da che tipo di pelo che si incontra, dall’ età del soggetto, da che tipo di epilazione e da quanto tempo la si fa, da che tipo di beauty routine domiciliare si applica. Questa è la verità! Noi continuiamo a produrre peli per quasi tutto il corso della nostra vita quindi sarà necessario, anche dopo aver concluso il ciclo di trattamenti, sottoporsi ad una seduta laser a scadenza bimensile chiamata di “verifica”, per valutare se ci sono ancora peli e mantenere il risultato ottenuto.
PERCHE’ I RISULTATI CI SONO E SONO EVIDENTI!
Questa è la premessa per chi vuole iniziare questo percorso.
Il nostro protocollo inizia con la valutazione da parte delle nostre estetiste della situazione del pelo e della cute, oltre che a tutte le altre informazioni riguardanti stile di vita e abitudini personali cosmetiche fondamentali per avere il quadro della situazione più completo possibile e poter fare la proposta di percorso. Inoltre NOI PROPONIAMO UNA PROVA GRATUITA su una zona a scelta, così capirai se questo trattamento fa al caso tuo.

COME FAI TU CLIENTE A SAPERE SE IL LASER CHE STAI FACENDO FUNZIONA?
Facile, devi sentire durante la seduta come dei piccoli aghetti pungere la zona trattata e vedere progressivamente il pelo staccarsi dal bulbo pilifero e cambiare consistenza; questo garantisce che il pelo è stato “preso” e progressivamente non crescerà più. Inoltre, per ottenere in minor tempo possibile il risultato desiderato è fondamentale usare settimanalmente lo scrub a casa e una crema idratante.
Per questo motivo è importante affidarsi a mani esperte, dove le operatrici hanno fatto una formazione adeguata e trattato diverse tipologie di casi.
SE STAI VALUTANDO DI INIZIARE QUESTO PERCORSO RICORDATI CHE IL TUO PELO NON è UGUALE A QUELLO DELLA TUA AMICA, DUNQUE NON SONO IN GRADO DI DIRTI QUANTO VELOCE SARA’ IL RISULTATO SU DI TE, INIZIALMENTE PUO’ DARE UN PO’ DI FASTIDIO MA CERTAMENTE NON PIU’ DELLA CERA CHE FACEVI FINO A IERI, AVRAI RISULTATI CERTI NELLA GRAN PARTE DELLE ZONE TRATTATE E NON AVRAI PIU’ EFFETTI INDESIDERATI DOVUTI AD ALTRI METODI DI EPILAZIONE MA SOPRATTUTTO NON AVRAI Più PAURA DI NON ESSERE IN ORDINE!
Questo è quello che può offrirti Estetica Luigina.
Ora non hai più scuse se vuoi definitivamente affrontare il “PROBLEMA PELI SUPERFLUI”

NO PELI SUPERFLUI – No IRRITAZIONI- NO PELI INCARNITI